10.3.10

°34 SLEEPY






























SLEEPY
acrylic on canvas - 20cm diameter
'Heigh-ho, Heigh-ho
Heigh-ho, Heigh-ho
Heigh-ho'

 this HAPPY 

_Milano 

'Biancaneve e i sette nani (titolo originale Snow White and the seven Dwarfs) è il 1º classico Disney. È stato, infatti, il primo lungometraggio d'animazione prodotto da Walt Disney distribuito nelle sale americane dalla RKO Radio Pictures il 21 dicembre 1937, che con molta fatica ha portato nei cinema di tutto il mondo uno
splendido prodotto, per qualità e fattura, tratto dall'omonima fiaba dei fratelli Grimm.
Pisolo è il nano dormiglione, ha un sonno perenne, che lo invade per tutta la giornata. Sul carretto in miniera, durante la strada per il ritorno benché canti insieme agli altri nani, durante la festa.
È un nano molto buono, non ha problemi a cedere il suo letto alla principessa, né si fa scrupoli nel correre a salvarla quando lei è in pericolo. '





No comments:

Post a Comment